Il tuo miracolo possibile

Ti abbiamo invitato a pensare ai miracoli, non come risultato di capacità o poteri soprannaturali di persone altrettanto straordinarie ma come risultato di azioni comuni ovvero alla portata di tutti e condivise, se non da tutti, da un gran numero di persone.

Miracoli “laici” e possibili, per realizzare i quali non serve essere santi e nemmeno (super)eroi ma persone comuni, appunto, dotate di fiducia, coraggio e determinazione.

Tra poco, prova a chiudere gli occhi e a immaginare un ambiente a te familiare o a te caro, dove c’è qualcosa che vorresti cambiasse, migliorasse, qualcosa che ci fosse o non ci fosse più.

Può essere la tua casa, il tuo condominio, il quartiere, la città in cui vivi, la tua classe, la tua scuola, il tuo luogo di lavoro, la città in cui lavori, la regione, la nazione, il mondo, la strada che fai, il bus, la metro, il treno che prendi ogni mattina…

Immagina di avere la possibilità di ricostruire ciò che vuoi: persone, strade, palazzi, animali, spazi, abitudini, relazioni, comportamenti, movimenti, ecc.

Cosa cambieresti?
Come potresti farlo?
Con chi?

Scrivi la tua risposta a queste domande su una pagina bianca o raccontacela a voce, attraverso un messaggio vocale o un video messaggio di massimo 2 minuti.

Il tuo miracolo possibile.

Carica foto, video, audio, documento
(Max 2 MB)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali, così come espresso nella Privacy Policy.

Dichiaro, con la presente, di essere il realizzatore “originale” dell’opera proposta e, quindi, il legittimo titolare dei diritti di sfruttamento e di utilizzazione della stessa, nel pieno rispetto dei corrispondenti diritti di proprietà intellettuale e di ogni altro diritto, nessuno escluso, che io stesso vanto sull’opera.

Tutto ciò premesso, rilascio ampia liberatoria a eventialevante srl per la riproduzione dell’opera e relative immagini, anche soltanto di parte di essa, in forma del tutto gratuita e senza limiti di tempo se ed in quanto finalizzate all’informazione e diffusione dell’opera trasmessa. La presente liberatoria viene rilasciata anche per l’uso dell’opera in altre occasioni in Italia ed all’estero.

Autorizzo, inoltre, l’uso dell’opera e la sua divulgazione per uso promozionale e commerciale con tutti i mezzi (televisivo, digitale, internet, etc..) ed in tutti i contesti consentiti, salvo che tale uso non pregiudichi l’onore e la reputazione dell’Autore, la dignità ed il decoro della persona e dell’opera stessa.

Garantisco la proprietà intellettuale dell’opera e sin d’ora manlevo la utilizzatrice da qualsivoglia responsabilità, diretta e/o indiretta, per azioni, richieste e pretese da parte di terzi (in qualsiasi tempo, forma e sede), sia in relazione alla diffusione delle immagini stesse, sia a seguito dell’eventuale individuazione di ulteriori aventi diritto, a causa di violazioni delle vigenti norme poste a tutela della Proprietà Intellettuale e del Diritto d’Autore.

Be Nicholas è un progetto di

in collaborazione con

promosso da

con il supporto di

e il patrocinio di

Contattaci
Ufficio stampa:
press@benicholas.org
Per tutto il resto:
info@benicholas.org

Be Nicholas - Non serve essere santi, per fare miracoli
è un progetto di Eventialevante s.r.l. in collaborazione
con l’associazione culturale La Capagrossa.


P.IVA 06154020728

Informativa Privacy

loading...