il progetto

Vogliamo creare una comunità di persone accomunate dalla volontà di farsi promotrici di una nuova forma di cittadinanza attiva e partecipata, per dar vita a piccoli e grandi cambiamenti sociali.

Vai al progetto

i miracoli possibili

Ci piace pensare che imprese straordinarie siano possibili proprio a partire dai gesti più semplici. Per realizzarle, partiamo dal nostro contesto reale, da ciò che è più vicino a ognuno di noi.

Vai ai miracoli possibili

i mattoncini

Sono colorati, divertenti, modulabili, singole unità e parti di un tutto, anche di una costruzione. Come quella del nostro San Nicola di mattoncini. Scopri come partecipare.

Vai al San Nicola di mattoncini

La tua carta d’identità
di Be Nicholas!

Che tu ti chiami Nicola per davvero o che tu senta o desideri essere Nicola per le qualità che rappresenta, Be Nicholas aspetta anche te. Vogliamo creare una comunità di persone senza confini geografici, temporali o culturali. Un “popolo” che si riconosce in caratteristiche, tratti identitari della figura a cui ci ispiriamo: San Nicola. Le cose che abbiamo in comune, tra noi e con lui, sono quelle più semplici. Sono le nostre qualità… Sì, anche le tue.

Be Nicholas è un progetto di

in collaborazione con

promosso da

con il supporto di

e il patrocinio di

Contattaci
Ufficio stampa:
press@benicholas.org
Per tutto il resto:
info@benicholas.org

Be Nicholas - Non serve essere santi, per fare miracoli
è un progetto di Eventialevante s.r.l. in collaborazione
con l’associazione culturale La Capagrossa.


P.IVA 06154020728

Informativa Privacy

loading...